Telefono

+39 090.9853004

Ristorante a Vulcano

Dove mangiare a Vulcano

Esprimere l’identità e l’essenza della cultura enogastronomica eoliana è, sin dal 1962, l’obiettivo principale del Ristorante a Vulcano Maria Tindara.  

L’amore per il buon cibo e per la nostra terra sono i nostri tratti distintivi, ed è per questa ragione che utilizziamo prodotti della miglior qualità, a km 0, materie prime fresche e biologiche in grado di valorizzare e raccontare, attraverso un’esperienza sensoriale, i colori ed i sapori dell’Isola di Vulcano. 

In ogni piatto del Ristorante Maria Tindara si sente il gusto della tradizione e si può fare esperienza della cucina creativa. Questo rende i piatti al contempo tipici ed unici nel loro genere. Potrai gustare primi piatti fatti in casa, secondi piatti cotti nella griglia a pietra lavica e gustose rivisitazioni moderne di dolci della tradizione.

Il nostro locale, dotato di tutti i comfort necessari, aria condizionata; Wi-Fi zone; parcheggio gratuito non custodito; terrazza e giardino; servizio navetta su prenotazione, è adatto anche a piccoli ricevimenti e feste private. 

Carta dei vini

Un buon pasto non può non essere accompagnato da un buon vino.

La carta dei vini di Maria Tindara propone etichette rigorosamente siciliane, con particolare attenzione ai vini biologici e naturali e alle produzioni dell’isola che esprimono al meglio il carattere di questa terra, dove il giallo dello zolfo ed il nero della sabbia danno vita a vini di grande eccellenza.
Accompagniamo il cliente dalla scelta all’assaggio per regalare un’esperienza degustativa in grado di esaltare i sapori autentici della nostra cucina.

Hai qualche domanda?
Fotogallery
Contattaci
Scrivi alla struttura
Email

info@mariatindaravulcano.it

Scrivi qui il tuo messaggio

    PRENOTA